Attualità

Rocca di Papa – Riparte l’attività al civico 13 di Corso della Costituente con ‘Boomerang’, unghie e capelli sempre in ordine e perfetti

IMG-20180417-WA0003

A Rocca di Papa, apre nuovamente i battenti il negozio sito al numero 13 del Corso Costituente, dopo la chiusura per la prematura scomparsa del conosciuto ed apprezzato barbiere Enzetto. A sollevare la saracinesca sarà la figlia Andrea Acciari, giovane e dinamica onicotecnica, esperta della cura e della ricostruzione delle unghie e del benessere delle mani, insieme a Francesco Buono, energico ed intraprendente parrucchiere per uomo e donna. Andrea, ormai da tanti anni nel campo, vanta una notevole esperienza, acquisita anche all’estero. Ha, infatti, passato un periodo a Londra, dove ha studiato nuove tecniche e metodi innovativi. Francesco, invece, sembra il “tipo giusto”, pronto a raccogliere i frutti dell’eredità di memoria lasciata dal barbiere Enzetto, ed incline a prendere il suo posto, poiché come afferma la sua collega Andrea, gli assomiglia molto nei modi, nel garbo e nello svolgimento del proprio “mestiere”.

Il nome stesso scelto per l’attività, “Boomerang”, vuole significare proprio, in una sottile accezione del termine, “un’azione che ritorna da chi l’ha iniziata”. Nel negozio, il restyling del colore delle pareti, dei tendaggi e del mobilio in stile shabby chic, l’aggiunta di uno splendido ed elegante lampadario in cristallo, fanno respirare un’atmosfera raffinata e frizzante, ma al tempo stesso calma e rilassante. I ragazzi sono pronti ad accogliere i clienti, che potranno dedicarsi alla cura della propria persona, come se fossero in famiglia, trovando una grande professionalità, cortesia e simpatia!

Presso questo “petit salon de beautè”, tanti i servizi offerti: taglio, colore, shampoo, messa in piega, cura delle unghie. Pronti ad ascoltare tutte le occorrenze e tutte le necessità del cliente e capaci ad offrire tante nuove proposte alla moda e di tendenza, con tagli di ogni tipo, con tecniche di piega che garantiscono la tenuta anche per capelli ricci e mossi, con colorazioni che rispondono ad ogni esigenza, tinture senza ammoniaca, a base d’acqua e per qualsiasi problema di allergie. Per le unghie, tanti colori brillanti e accesi o semplici con tonalità tenui e delicate, idee per tutti i gusti! Una delle prerogative principali sarà l’utilizzo di prodotti di prima scelta e di qualità.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato. Andrea e Francesco vi aspettano, per rispondere a tutte le vostre richieste, cercando di soddisfarvi pienamente, offrendovi qualche momento di calma e relax, da concedere alla cura e all’attenzione del benessere dei vostri capelli e delle vostre mani, per essere sempre in ordine con stile impeccabile, per tenere testa ai nuovi gusti e non rimanere indietro alle mode del momento.

EL

Più informazioni