POLITICA

Da Nettuno, Pomezia e Genzano alla Città Metropolitana, Libanori: ‘Fallimento totale dei 5 Stelle’

libanori_g

“Tutto sta franando. Dopo Pomezia e Genzano arriva il fallimento totale di Nettuno” scrive in una nota il consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale, ed anche consigliere del Comune di Nemi, Giovanni Libanori, commentando la recente notizia della caduta dell’Amministrazione grillina del Comune del litorale romano.

“E’ evidente che il sindaco più breve di sempre verrà ricordato per la sua incapacità di governo del territorio di Nettuno – continua la nota, che poi incalza anche sull’immobilismo dei pentastellati in seno alla Città Metropolitana -.   Tutta la provincia risente di questa instabilità politica e della guerra intestina nel Movimento. L’istituzione della Città Metropolitana di Roma  ormai non ha più operatività e da tempo non si riesce a nominare il vice sindaco che potrebbe così supplire la totale mancanza della Sindaca Raggi”. 

“Non è giusto, che per guerre interne al Movimento Cinque Stelle, i cittadini della provincia di Roma debbano assistere all’immobilismo totale di chi non è in grado di governare”.

Più informazioni