POLITICA

Velletri – Comunali, l’accoppiata D’Agapiti – Dal Borgo (Fdi) al fianco di Giorgio Greci ‘per il rilancio delle politiche sociali’

Schermata 2018-05-04 alle 15.23.55

Andrea D’Agapiti accanto a Giorgio Greci

Politiche sociali e sostegno alla famiglia sono soli alcuni dei temi più cari ad Andrea D’Agapiti ed Antonietta Dal Borgo, che nelle elezioni comunali del 10 giugno andranno ad impreziosire ancor di più la lista di Fratelli d’Italia, a sostegno della candidatura a Sindaco del dottor Giorgio Greci.

Un impegno, il loro, che segue quello profuso incessantemente in questi anni di consiliatura, nel corso dei quali hanno provato a lasciare il segno con proposte ed emendamenti che non sempre sono stati però recepiti con la giusta attenzione dalla maggioranza al governo cittadino. Su questo filone proseguiranno però la propria azione protesa ad individuare politiche sociali più incisive, finalizzate ad assicurare giovamento a tutte le persone che si trovano nel bisogno, con la speranza che vi possa essere un provvidenziale cambio di guardia nella maggioranza consiliare, proprio appannaggio di Giorgio Greci, il candidato sindaco della coalizione in cui si muoveranno D’Agapiti e Dal Borgo.

Dall’abbattimento delle barriere architettoniche all’anzianità di residenza, passando per il sostegno alle giovani coppie e alle iniziative di sostegno agli anziani, sono tanti i punti che, in armonia col programma elettorale della coalizione a sostegno di Giorgio Greci, andranno a caratterizzare l’agenda dei due candidati, la cui attenzione sarà protesa su tutti i versanti, come pure quelli della Pubblica Istruzione e delle Politiche giovanili.

Antonietta Dal Borgo

“Siamo ben determinati a metterci nuovamente a disposizione della cittadinanza, per continuare a prenderci cura delle loro istanze e tradurle in atti concreti. La politica è spirito di servizio – dichiarano in coro D’Agapiti e Dal Borgo – ed è nostra ferma intenzione quella di andare ad incidere laddove certe scelte possono contribuire ad elevare la qualità della vita di decine di migliaia di persone. Se i cittadini ci confermeranno la loro fiducia – ribadiscono i due candidati di Fratelli d’Italia – possiamo garantire sin d’ora che ci batteremo ogni giorno per il rilancio di Velletri, che merita certamente di più di quanto avuto in questi anni, in cui l’attenzione a certe tematiche è andata via via affievolendosi. Saremo al fianco di Giorgio Greci in questa battaglia, in cui a vincere saranno certamente i cittadini di Velletri, ormai pronti a riprendere in mano il proprio destino e a voltare definitivamente pagina, restituendo alla nostra amata città una guida che sappia amministrarla con impegno, passione e – concludono D’Agapiti e Dal Borgo – soprattutto con competenza”.

Più informazioni