CRONACA

Ariccia – Rapina al supermercato della In’s: è caccia ai malviventi, arrivati con un fucile e a bordo di una Punto rubata

in's ariccia

La Fiat Punto rubata dai malviventi ed utilizzata per il colpo prima di essere abbandonata a Fontana di Papa

Una rapina è stata messa a segno nel tardo pomeriggio ad Ariccia, presso il supermercato della In’s. Due malviventi, col volto travisato da un bavero, sono entrati in azione con un fucile e hanno intimato alla cassiera di consegnare l’incasso, prima di dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce a bordo di una Fiat Punto rubata, poi ritrovata a Fontana di Papa, lungo la Nettunense.

Sul posto, subito dopo, si sono recate una volante di Polizia dal vicino Commissariato di Albano e una gazzella dei Carabinieri della locale stazione. Subito sono scattate le indagini, a caccia di chi possa aver compiuto il colpo, il cui ammontare, in termini economici, non è ancora stato definito, anche se dovrebbe attestarsi intorno ad una cifra di qualche centinaia di euro. Paura tra gli acquirenti, che hanno assistito impassibili e terrorizzati ai fulminei istanti che hanno portato al ‘colpo’.

Sul posto anche la Polizia Scientifica di Velletri a caccia di elementi utili per risalire ai malfattori.

 

 

Più informazioni