POLITICA

Velletri – Comunali, Giorgio Greci cala il tris: da giovedì a domenica 3 gli eventi in programma

artigiani

Proprio nel fine settimana in cui saranno ufficiali liste e candidature, la coalizione a sostegno di Giorgio Greci sindaco cala il tris, con tre eventi spalmati da giovedì a domenica. Sarà un crescendo di appuntamenti, intervallati dalla giornata di sabato, giorno in cui verrà suonato il gong e sarà chiaro a tutti chi starà con chi o contro di chi.

Si parte giovedì 10 maggio, nel comitato elettorale di via Lata, che già martedì ha ospitato l’incontro con Mario Adinolfi, leader nazionale del “Popolo della Famiglia”. 

Alle ore 18 le porte del Comitato ospiteranno infatti il convegno “Artigiani e Commercianti”, curato da Fabio Pontecorvi, presidente dell’Associazione ArteMestieri dei Castelli Romani, nonché candidato consigliere nella lista di “Con Voi per Velletri”. Pontecorvi che sarà affiancato dall’avvocato Vanessa Martini, vicecoordinatrice di “Con Voi per Velletri” e candidata nell’omonima lista nelle elezioni del 10 giugno. 

Oltre al dottor Giorgio Greci, che non mancherà di esternare la visione della ‘sua’ Velletri, frutto anche dei tanti incontri pubblici dell’ultimo anno e mezzo, interverrà anche l’architetto Emanuel Acciarito, che intratterà i presenti con una relazione legata al rapporto tra architettura e commercio nella ‘smart city green’, certamente caro al medico veliterno.

All’indomani, venerdì 11 maggio, sempre alle 18, la sede del Comitato di via Lata, ospiterà l’incontro pubblico in cui giunge al culmine l’iniziativa “Fai sentire la tua voce”: dopo aver ascoltato i cittadini e raccolto i loro suggerimenti nei tanti gazebo allestiti nel territorio cittadino, verranno presentati i risultati di quanto recepito. “Sarà l’occasione per incontrarci e discutere di come vogliamo affrontare insieme a voi le principali questioni da risolvere per migliorare la vivibilità della nostra città” ha dichiarato a tal proposito proprio Giorgio Greci, che ha definito “preziosissimi” tutti i ragguagli arrivati dalla popolazione.

Il primo vero comizio elettorale sarà quello fissato per domenica mattina, quando sarà proprio il dottor Greci a scendere per primo in piazza, per incontrare i cittadini e farli partecipi sul proprio programma e sulla sua idea di rinnovamento. Sarà Piazza Mazzini, dalle ore 11, ad ospitare allora l’evento pubblico tanto atteso. 

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO GIRATO DA FABIO PONTECORVI LUNGO IL CORSO DI VELLETRI, NELLA MORIA DI NEGOZI ORMAI CHIUSI

pubblicità elettorale cn
Più informazioni