Cultura

Velletri – L’annuncio di Shany Martin: ‘Sarò al Teatro Ariston di Sanremo’. Decisivo l’affetto dei suoi estimatori

shany martin brinda

Shany Martin brinda alla sua ammissione al Teatro Ariston

“Sarò all’Ariston di Sanremo!”. E’ proprio Shany Martin, con un altro dei suoi ormai proverbiali post, ad annunciare quello che era nell’aria, ma che attendeva ancora il crisma dell’ufficialità. La ‘chiamata alle armi’ dei giorni scorsi ha sortito i suoi effetti e l’enorme affetto che circonda l’artista veliterno ha sortito i suoi effetti. All’Ariston Comic Selfie il talent online che porterà la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia, ci sarà anche lui, il comico-cabarettista di Velletri, che ha così capitalizzato al meglio il video-selfie girato nei giorni scorsi. 

“Ce l’abbiamo e ce l’ho fatta grazie a voi, classificandomi secondo con 2000 voti” ha evidenziato Shany, certamente raggiante nel fare l’annuncio.

“Vittoria dedicata a mio Padre Sergio, a tutta la mia Famiglia, al mio Amore Chiara, all’Amico Lorenzo Calvani che mi suggerì di partecipare al concorso, alla Città di Roma e alla Roma, mia Squadra del cuore pronta a sostenermi attraverso l’UTR (Unione dei Tifosi Romanisti), ai miei concittadini e ai miei nemici. Grazie ad ognuno di voi festeggerò i miei 10 anni di Carriera sul Palco dell’Ariston e voi sarete con me. Tanto amore a tutti”.
#aristonEcchime” l’hashtag conclusivo di uno Shany Martin che è pronto a far sorridere anche il pubblico del teatro più famoso d’Italia.

Più informazioni