POLITICA

Velletri – ‘In piazza con Orlando: sabato 19 maggio, alle 19, centrosinistra in piazza Mazzini per Pocci Sindaco

Pocci Piazza Mazzini

In quella stessa piazza Mazzini che domenica ha ospitato l’apertura della campagna elettorale di uno dei suoi principali sfidanti, nel pomeriggio di sabato 19 maggio, a partire dalle 19, scenderà in piazza anche Orlando Pocci, candidato sindaco dello schieramento di centrosinistra, espressione dell’attuale maggioranza di governo cittadino, che nell’ultimo decennio ha sostenuto le due Amministrazioni Servadio. 

Orlando Pocci – che proprio a due passi da piazza Mazzini ha uno dei suoi comitati elettorali, che di fatto si trovano agli inizi e alla fine del lungo Corso della Repubblica veliterno – avrà modo di presentare le 5 liste a suo sostegno, a partire dal suo Partito Democratico, per arrivare a Liberi e Uguali, passando per Gente Nuova, Velletri Beni Comuni e il Movimento Popolare Veliterno.

 “Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per continuare ad amministrare la Città di Velletri e di farlo ancora meglio” ha recentemente dichiarato proprio Pocci a Castelli Notizie. Ed è proprio su questo che punterà maggiormente, presentando ai cittadini i punti programmatici salienti della sua coalizione. 

Parleremo dei nostri progetti – si legge a presentazione dell’iniziativa -; lo faremo per una Velletri sempre + bella, + vivibile, + popolare”. 

PRIORI PUBBLI
Più informazioni