Attualità

Velletri – Il VIDEO parodia di ‘Andiamo a Comandare’ per la candidatura di Paola Carbonelli (Patto Popolare)

andiamo a comandare

L’anno scorso fu “Lanuvio per la Democrazia” a rivisitare il tormentone “Occidentali’s Karma” calandolo sul territorio sotto forma di “Civitani’s Karma”.

Quest’anno tocca a Velletri e alla candidata consigliera Paola Pupino Carbonelli, che si augura di aver la stessa fortuna della lista del riconfermato sindaco lanuvino, Luigi Galieti, e di dare il suo fattivo contributo alla coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Alessandro Priori

Proprio la candidata di Patto Popolare, che ha già espresso la sua attenzione ai temi legati al turismo e allo spettacolo (LEGGI QUI), ha rivisitato il brano “Andiamo a Comandare”, del 24enne youtuber e cantante Fabio Rovazzi, vero e proprio tormentone da più di un anno a questa parte. 

Il video, che porta la firma di Sandro Cupellaro, della Studio Recording K2, ha già superato centinaia di visualizzazioni, sfruttando appieno il fenomeno imitativo di una canzone facilmente orecchiabile. Il testo del brano è stato rivisitato da Alessandro Fatale, ed approvato, ovviamente, dalla candidata di Patto Popolare, che ha così inteso “alleggerire” una campagna elettorale che su altri fronti è parsa tesa e strillata.

Le voci dei giovani artisti sono quelle di Ilaria Pilozzi, Beatrice Lucci, Valeria Cocco e Marica Angeloni, cui si deve anche il Montaggio e il video.

https://www.facebook.com/alessandropaolasilvia/videos/1789980047737795/?t=55

carbonelli
Più informazioni