Attualità

Fabrizio Corona è stato ai Castelli: per lui aperitivo al Lounge Bar di Ariccia

brindisi corona

Visita ariccina per il re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che nella giornata di venerdì è stato ospite del BBQ Loungebar di Ariccia, che ha inaugurato la sua stagione estiva proprio ospitando il fotografo dei vip. Ammiratrici in visibilio quelle che non hanno mancato di voler incontrare Fabrizio Corona, scattandosi foto e selfie al suo fianco.

Salito alle cronache anche per le sue vicissitudini giudiziarie, Corona si è dimostrato affettuoso e disponibile con tutti, prima di brindare col titolare Alessandro Carosi, giovane imprenditore di Castel Gandolfo. 

Corona è giunto ai Castelli in compagnia di Giampaolo Celli, noto stilista e punta di diamante dell’azienda di famiglia, “Celli Spose”. I due sono arrivati a bordo di un van, coi vetri oscurati, e si sono intrattenuti per circa un’ora, prima di dirigersi verso il porto di Anzio per una cena a base di pesce. 

Il 44enne catanese ha dichiarato di aver apprezzato l’area dei Castelli e ha promesso di tornare ben presto, forse già per la Festa di Sant’Appollonia, che si terrà a metà giugno, proprio ad Ariccia.

bbq apertura stagione estiva
Più informazioni