Attualità

Marino – Spose e sposi sulla scalinata del Comune, applausi per la sfilata dei ragazzi di Formalba

sfilata formalba marino_17

Applausi a scena aperta per la sfilata di ieri sera a Marino sulle scalinate di palazzo Colonna sede del comune. Le studentesse e gli studenti della scuola di estetica e parrucchieri Formalba, sono stati modelle e modelli per le creazioni da spose e sposi dell’Atelier della stilista Patrizia di Monterotondo. Alla presenza di un pubblico festante nell’area antistante la sede comunale, chiusa al traffico per l’occasione, le ragazze e i ragazzi, per salutare la fine della scuola, hanno sfilato con gli splendidi abiti da sposa e da sposi sulle scalinate comunali. Il make up e il trucco è stato realizzato dalle stesse studentesse della scuola formativa di estetica e parrucchieri di Marino, con l’abile direzione del noto professional truccatore Massimiliano Mercuri.

Tra il pubblico in platea per assistere alla sfilata il vice sindaco Paola Tiberi, che è anche assessore alla cultura e spettacolo, la responsabile del cerimoniale del comune Anna Maria Gavotti, il direttore di Formalba Marino Lucio Satto e centinaia di spettatori, tra i quali anche le famiglie e i genitori degli studenti. L’intera sfilata di moda e spettacolo è stata diretta dalle professoresse Francesca Bucci e Sabina  Piersanti.

Al termine della serata le ragazze hanno preso la parola per ringraziare le loro insegnanti e tutto il personale della scuola Formalba sede di Marino, per la professionalità e la passione che mettono nel loro lavoro, parole di grande apprezzamento anche per gli studenti da parte del vice sindaco Paola Tiberi e del loro direttore scolastico Lucio Satto, per la bella sfilata di cui sono stati organizzatori e protagonisti insieme alle loro insegnanti.  

sfilata formalba marino_1
sfilata formalba marino_2
sfilata formalba marino_3
sfilata formalba marino_4
sfilata formalba marino_5
sfilata formalba marino_6
sfilata formalba marino_7
sfilata formalba marino_8
sfilata formalba marino_9
sfilata formalba marino_10
sfilata formalba marino_11
sfilata formalba marino_12
sfilata formalba marino_13
sfilata formalba marino_14
sfilata formalba marino_15
sfilata formalba marino_16
sfilata formalba marino_17
sfilata formalba marino_18
sfilata formalba marino_19
sfilata formalba marino_20
sfilata formalba marino_21
sfilata formalba marino_22
sfilata formalba marino_23
Più informazioni