Cultura

Frascati – Tutto pronto per la settima edizione del ‘Cocciano Summer Festival’

COCCIANOSUMMERFESTIVAL2018

L’attesa, per l’ambito evento, può dirsi quasi esaurita. “Ci separano solo poche ore dal Cocciano Summer Festival 2018, la festa del popoloso quartiere di Frascati che, in questa settima edizione, si terrà nel Piazzale antistante la Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore
Stiamo allestendo tutto il necessario – dichiarano gli organizzatori – per accogliere coloro che ci vorranno fare compagnia in due serate di divertimento, per regalare ai nostri amici del quartiere e a tutti coloro che verranno a trovarci uno svago durante la calura di questo inizio di estate 2018.
Non ci stanchiamo – continua l’Associazione Cocciano 2004 – di ringraziare tutti coloro che stanno rendendo possibile realizzare questa festa: i nostri sponsor ed i volontari. Ormai il tempo delle chiacchiere è finito, l’appuntamento è per oggi venerdì 6 luglio con la prima serata di spettacoli: dalle 21 il cabaret con Enzo Fischietti, direttamente da Made in Sud ed a seguire alle 22 iTali e Quali con il loro concerto. Vi aspettiamo – concludono gli organizzatori di Cocciano Summer Festival 2018 – anche per presentarvi la serata conclusiva di sabato”.
Francesca Benedetti
Più informazioni