SPORT

A Lariano arriva lo show del ‘Timbersports’: uno spettacolo mozzafiato a colpi di asce e al ritmo delle motoseghe

Stihl Timbersports

Continua al meglio la programmazione estiva di una Lariano che sta facendo scuola a tutto il circondario con una serie di eventi che ben si stanno incastonando con le tante feste e sagre di cui il panorama larianese é sempre più protagonista. Particolari meriti vanno ascritti al vicesindaco ed assessore Claudio Crocetta, che si sta rivelando un autentico valore aggiunto nella seconda Giunta Caliciotti.

Dopo lo straordinario successo della Notte Bianca, coincisa con le Giornate della Solidarietà, Lariano continua ad ospitare eventi di primo piano. 

Nei prossimi giorni l’Estate larianese continuerà con un altro avvincente e coinvolgente evento, quello di “Timbersports”, realizzato con la collaborazione della Forestal Garden. 

STIHL Timbersports  sarà per la prima volta nel Centro Italia nella serata di domenica 22 luglio, dalle 16 alle 21.30, in piazza dell’Anfiteatro. Li gli accorsi potranno toccare con un mano la spettacolarità di uno sport davvero avvincente, articolato in 6 discipline diverse.

In piazza dell’Anfiteatro tuoneranno motoseghe, seghe e asce per uno spettacolo mozzafiato, che Lariano, coi suoi boschi e con le sue numerose ditte di legname ha meritato più di tanti altri di ospitare.

Gli espositori del legno faranno da cornice a questo bellissimo spettacolo. L’ingresso sarà completamente gratuito con la possibilità di degustazioni. 

Stihl Timbersports
Più informazioni