SALUTE

Salute – Due giorni di screening e controlli a Palazzo Chigi e allo Spolverini per la prevenzione del tumore

Avviso screening Ariccia

Continua fino al prossimo sabato, 21 luglio, il passaggio di screening mammografico e del colon per i residenti tra i 50 e i 74 anni nel Comune di Ariccia, cui si può aderire anche senza invito previa telefonata.

Due giorni di appuntamenti ad Ariccia per tutti i Comuni della Asl Roma 6, con la Croce Rossa comitato dei comuni dell’Appia e l’azienda sanitaria, per promuovere la prevenzione:

– giovedì  19 luglio ore 16,30 a Palazzo Chigi per conoscere il servizio degli screening oncologici offerti dalla Asl Roma 6. In questa sede sarà possibile prenotare gli screening gratuiti mammografico, del colon e del collo dell’utero;

– domenica 22 luglio dalle 8,30 alle 17,00 presso l’ospedale Spolverini, per gli screening gratuiti mammografico, colon e collo dell’utero prenotati durante l’incontro informativo del 19 luglio; servizi gratuiti della croce rossa, visite, test e controlli.
E’ previsto inoltre un infopoint sui percorsi Asl di prevenzione oncologica e diagnostica a cura di “A.n.d.o.s. onlus comitato di Albano Laziale”.

Avviso screening Ariccia
CRI 22.7.18
Più informazioni