CRONACA

Brutto incidente a Campoverde, nel territorio di Aprilia: 43enne si cappotta proprio all’imbocco della Pontina

incidente campoverde

Un gravissimo incidente stradale si é verificato nel pomeriggio in zona Campoverde, all’altezza dello svincolo per la Pontina. Un 43enne peruviano si è ribaltato col suo furgoncino dopo essere finito fuori strada, proprio a pochi metri dall’immissione nella strada regionale, che stava per imboccare per poi dirigersi verso Latina.

L’uomo, che trasportava bagni chimici, si è ferito gravemente ed è stato trasportato con l’elisoccorso presso l’Ospedale Santa Maria Goretti, nel capoluogo pontino, dove è giunto in codice rosso per via delle numerose ferite riportati nella carambola. 

Sul posto si è recata la Polstrada di Aprilia, diretta dal Comandante Massimiliano Corradini, cui si sono poi affiancati gli agenti della Polizia Locale di Aprilia. Lo svincolo per Campoverde Nord della Pontina é stato chiuso, fino all’effettuazione dei rilievi e alla rimozione del veicolo incidentato. Non é chiaro se il 43enne possa avere avuto un malore, visto che l’incidente é stato autonomo e nessun altro veicolo pare essere stato coinvolto nel sinistro. 

Più informazioni