Attualità

Genzano – Con ‘LANDI in FESTA’ in arrivo una 3 giorni di giochi, balli, enogastronomia, musica, solidarietà e risate

LANDI IN FESTA
Conto alla rovescia nella frazione genzanese dei Landi, dove si sta preparando una festa davvero coi fiocchi per il prossimo fine settimana, spalmata nella tre giorni del 27-28 e 29 luglio. 
Tanti eventi e sorprese nella ricca programmazione di “Landi in Festa“, che sarà ospitata presso Asterix, al civico 19 di via Pedica, nelle campagne a sud di Genzano
Si preannuncia davvero una bella festa grazie all’impeccabile e certosina organizzazione di chi da mesi é a lavoro per organizzare una festa coi fiocchi.
Tre giorni con enogastronomia, giostre per bambini, tante risate e a seguire balli di gruppo salsa e merengue.
“Landi in Festa” é anche musica, balli, danza, esibizione e tanto altro ancora.

Si parte venerdì 27 luglio con i Giochi e le Giostre per bambini; alle 17.3o avranno inizio i tornei di Calcio balilla e quello di carte, mentre alle 18 sarà la volta dell’esibizione di pallavolo della Volley School Genzano. Alle 19 la dimostrazione canina “A Giri di Dog”, che precederà l’apertura degli stand gastronomici e, alle 20.30, l’attesissimo incontro di calcio a 5 che vedrà opposto il rione Landi, padrone di casa, agli All Stars genzanesi, che scenderanno in frazione per espugnarla. A partire dalle 21.30, infine, l’esibizione musicale di Mauro Conti de “I Pollice”, la cover band dei Police.

Il sabato, che sarà contraddistinto dall’esposizione di auto d’epoca da parte della SS Lazio Automobilismo, si aprirà sempre con i tornei di calcio balilla e carte, per poi proseguire alle 18 con l’esibizione della Ginnastica Genzano e, alle 19, il Laboratorio per bambini Pet Terapy, curato dalla dottoressa Luisa Aversa. All’apertura degli stand gastronomici seguirà l’intrattenimento curato dal Gruppo musicale “Ernesto e Note d’Amicizia”, che consentiranno agli accorsi di passare una bella serata danzante.
Alle 17.30 di domenica 29 luglio saranno ancora i Giochi e le giostre per bambini ad aprire le danze, coi fari puntati sulle finali dei Tornei di Calcio balilla e di carte.
Alle 18 sarà la volta dell’esibizione di danza dell’Asd Le Fanciulle del Tempio, mentre alle 19 si terrà l’incontro formativo cinofilo per bambini. L’apertura degli stand enogastronomici, con tante pietanze succulenti e prelibate da mangiare, precederà l’esibizione del gruppo musicale “Branco del Mutuo Soccorso”, inframmezzata, alle 22.30, dall’attesa estrazione della Lotteria.
Non solo giochi, musica e buona cucina, ma anche la solidarietà caratterizzerà la festa, che sarà impreziosita nella giornata di sabato 28 luglio dalla realizzazione di un quadro infiorato con essenze naturali, con concomitante raccolta fondi curata dall’Associazione ‘MOMO’, finalizzata ad organizzare la 2^ edizione di “Facciamo rifiorire la speranza ad Amatrice”.
“Portiamo avanti il progetto di questa festa per cercare di alleviare il solito stress quotidiano – hanno fatto sapere gli organizzatori – cercando di portare aggregazione, voglia di stare insieme, scambiando dei momenti di divertimento sia per gli adulti che per i più piccoli. Molte saranno le iniziative, a partire dalla musica, giochi e balli di gruppo ed é per questo che invitiamo tutti i genzanesi a venirci a trovare, certi che si divertiranno e torneranno a casa più allegri e di buon umore”.

PER INFO ED ISCRIZIONI A TORNEI – GIUSEPPE 06.9370041 – 334.2820932

 

LANDI IN FESTA
CRAC
CANINI1
MOMO
RIONE LANDI
SSLAZIO AUTOMOBILISMO
Più informazioni