POLITICA

Genzano – Con ‘Sindaco in Movimento’ Daniele Lorenzon incontrerà i genzanesi (Landi 30 luglio e Olmata il 2 agosto)

Sindaco in Movimento

Puntuale col ritorno dell’estate, e in coincidenza, col superamento dello striscione dei 2 anni, torna anche quest’anno l’iniziativa “Sindaco in Movimento“, tramite la quale il Primo cittadino di Genzano, Daniele Lorenzon, incontrerà i cittadini per relazionarli su quanto fatto negli ultimi 12 mesi. 

Due anni fa, al momento dell’elezione a Sindaco, Lorenzon dichiarò “mi troverete tra la gente”, e l’iniziativa si inserisce proprio in questo filone. 

Si partirà lunedì 30 luglio da piazza Lotte Contadine, nella frazione dei Landi, che questo fine settimana sarà interessata dall’attesissima manifestazione “Landi in Festa“. 

Si proseguirà giovedì 2 agosto presso l’Anfiteatro dell’Olmata, con inizio (in ambedue gli appuntamenti) fissato per le 18.3o. 

“La presenza diretta sul territorio e il confronto con i cittadini è un momento di fondamentale importanza – ha dichiarato a corredo dell’iniziativa il Primo cittadino – in cui riesco a percepire ancora meglio le esigenze dei cittadini e un modo per poter costruire con loro un percorso di miglioramento della città che insieme governiamo. Questo tipo di iniziative – ha concluso – caratterizzeranno tutto il mio mandato”.

Più informazioni