Attualità

Lanuvio, le due Farmacie comunali saranno più fornite. L’annuncio dell’assessore Vartuli e del consigliere Maielli

Lanuvio Campoleone, la Farmacia comunale di piazza Ugo La Malfa

 

Lanuvio Campoleone, la Farmacia comunale di piazza Ugo La Malfa

Lanuvio Campoleone, la Farmacia comunale di piazza Ugo La Malfa

“A breve un maggior numero di prodotti farmaceutici sarà disponibile nelle due farmacie comunali di Lanuvio”.

A comunicarlo, con orgoglio, sono l’Assessore ai Servizi alla Persona e alla Sanità, Lucia Vartuli, e il Consigliere delegato alle Farmacie Christian Maielli, entrambe appartenenti alla forza di maggioranza “Lanuvio per la Democrazia”.
Proprio per bocca dell’assessore Vartuli e del consigliere Maielli é stato quindi reso pubblicamente noto l’affidamento del II lotto per la fornitura di medicinali e prodotti vendibili nelle due farmacie comunali.
“Si tratta di un risultato importante – hanno dichiarato Vartuli e Maielli -,  che consentirà di avere un numero maggiore di prodotti disponibili a breve termine all’interno delle farmacie comunali. Continua quindi senza sosta – hanno aggiunto e concluso i due – il lavoro dell’Amministrazione Comunale finalizzato al miglioramento della qualità della vita dei nostri concittadini”.
Ricordiamo ai lettori che la prima farmacia comunale si trova a Lanuvio, in Piazza Santa Maria Maggiore, 1 (06.937 5005), mentre l’altra é situata nella frazione di Campoleone, in piazza Ugo la Malfa, 2 (06.930 3060).
Più informazioni