CRONACA

Velletri – Vandali alla Stazione ferroviaria: saccheggiato il distributore automatico

stazione vandalismo

Il distributore automatico della stazione ferroviaria di Velletri danneggiato nella notte (FOTO ALBERTO MARIANI)

La stazione ferroviaria di Velletri é stata di nuovo preda dei vandali della notte, che proprio sfruttando le ore notturne vi si sono introdotti, distruggendo e saccheggiando il distributore automatico di snack e bevande. Un atto vandalico, che testimoniamo con le fotografie di Alberto Mariani, che non rappresenta affatto un unicum, in quanto nel tempo sono stati diverse le incursioni all’interno del Nodo di Scambio veliterno, che non ha mai brillato per cura e decoro. 

L’esito dell’atto vandalico ai danni del distributore automatico della stazione ferroviaria di Velletri (FOTO ALBERTO MARIANI)

A quanto pare solo pochi giorni prima i soliti ignoti si sono introdotti in un treno e nello spogliatoio ferroviario, causando ulteriori danni ad una struttura che, almeno per quanto concerne la zona del piazzale antistante, è dotata di telecamere, dalle quali si spera potranno arrivare elementi utili per le indagini.

A peggiorare il tutto l’ennesimo allagamento dell’ingresso della stazione, non nuova a fenomeni del genere a fronte di temporali intensi.

Anche questa notte, al di là del raid vandalico, le piogge hanno infatti reso vano il “lavoro” delle griglie esterne, che non sono riuscite a sopportare l’ingente quantità di pioggia caduta dal cielo. 

L’unica consolazione, trattandosi di un giorno pre-festivo, é che la mole di pendolari che quotidianamente transita nella stazione oggi era nettamente inferiore ai giorni feriali.

Più informazioni