Attualità

L’EVENTO – Dal 7 al 16 settembre Ariccia ospita il Circo di Vienna

Circo Ariccia

Dal 7 al 16 Settembre ad Ariccia, nel cuore dei Castelli Romani, arriverà per la prima volta la magia del Circo di Vienna.
Lo storico circo della famiglia Vassallo porterà in scena 2 ore di spettacolo capaci di lasciare a bocca aperta adulti e bambini, grazie ad un cast molto giovane e dinamico, e a dei numeri circensi d’alta scuola, in grado di intrattenere e stupire i presenti. 
Giordano Caveagna e le sue tigri daranno una dimostrazione della perfetta simbiosi fra addestratore e animali.

Ma non solo le tigri saranno protagoniste negli spettacoli che verranno messi in scena a Vallericcia (nella piazza Mercato) dal Circo di Vienna. 

Indiana Jones e i suoi serpenti e coccodrilli, lama, cammelli, cavalli, bisonti americani e tanti tanti altri saranno i protagonisti durante gli spettacoli.

Ad intrattenere gli spettatori, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo circense, ci sarà il clown Jeson, mattatore di uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità, che coniuga tradizione ed innovazione.
Durante tutta la permanenza sarà inoltre possibile organizzare compleanni e feste private usufruendo della struttura per poi assistere allo spettacolo, che dove é andato in scena ha già strappato fragorosi applausi, a conferma della maestria di chi si esibisce nel circo della famiglia Vassallo.

Venerdì 7 Settembre, alle ore 21, il Circo di Vienna si presenterà alla città col debutto assoluto per la 10 giorni che ne seguirà: nell’occasione sarà attivata una speciale promozione che consentirà l’ingresso a 5 euro per tutti. 

Nei giorni a seguire gli ulteriori spettacoli inseriti in una programmazione che si annuncia avvincente e partecipata, tanto da rendere imperdibili le attrazioni di una compagnia circense di assoluta fama internazionale.Calendario Spettacoli Circo di Vienna (Ariccia)

Venerdì 7: debutto ore 21
Sabato 8: ore 18 e 21
Domenica 9: ore 18 e 21
Lunedì 10: ore 18
Martedì 11: ore 18
Mercoledì 12: riposo settimanale
Giovedì 13: ore 18
Venerdì 14: ore 18 e 21
Sabato 15: ore 18 e 21
Domenica 16: ore 18