Attualità

Rocca di Papa, il 7, 8 e 9 settembre al parco dei Campi d’Annibale comici e musica per ‘La Festa della Pizza’

Festa della Pizza Rocca di Papa 2018

Dopo il rinvio per maltempo ad agosto torna nel weekend, dal 7 al 9 settembre, la Festa della Pizza di Rocca di Papa. Sarà come previsto il parco comunale “La Pompa”, ai Campi d’Annibale a Rocca di Papa, la location per il divertentissimo evento gastronomico, che negli anni non ha mancato di registrare un forte afflusso di visitatori. Da venerdì 7 settembre a domenica 9 settembre l’angolo verde della città, conosciuta per l’aria frizzantina, ospiterà per la sesta edizione pizzaioli e forni a legna, pronti a sfornare prelibatissime pizze da gustare sotto il cielo stellato, allietati dagli spettacoli in programma che porteranno sul palco esilaranti sketch comici e tanto altro.

Venerdì 7 settembre dalle 20.00 ci sarà lo spettacolo comico di Oscar Biglia, seguito dallo spettacolo musicale dei Farias,  gruppo musicale pop italo-argentino.
Sabato 8 settembre dalle 20 l’appuntamento è invece con Alberto Caiazza, il rumorista di Colorado, seguito alle ore 20,45 dal Maurizio Mattioli show. Per concludere la serata, alle ore 21,15 GnT (Gianna Nannini Tribute band) in concerto.

Domenica 9 settembre alle ore 20 sul palco di via Pozzo del Principe, salirà il noto comico Geppo, in Geppo Show, seguito, alle ore 21, da “Senza un nome”, tributo a Biagio Antonacci.

Il costo di ingresso è di 10 euro con consumazione, mentre solo per lo spettacolo è di 8 euro. I bambini fino a 14 anni non pagano, e per le famiglie, indipendentemente dagli anni e dal numero dei figli, il costo è fissato a 20 euro. E’ stata introdotta anche la possibilità di fare un abbonamento per le tre serate di 20 euro con una consumazione.

Festa della Pizza Rocca di Papa 2018

 

Più informazioni