Attualità

Rocca di Papa sarà collegata all’Ospedale dei Castelli. Crestini: ‘Lavoriamo a collegamenti con Albano, Ariccia e Genzano’

grillo cotral

Anche a Rocca di Papa sono in arrivo novità sostanziale sul fronte dei trasporti pubblici. “A breve – ha dichiarato in consiglio comunale il Sindaco Emanuele Crestini, in replica ad un’interrogazione del consigliere Massimo Grassi – faremo parte di un Consorzio che ha come capofila Frascati e che comporterà sostanziali novità in merito ai collegamenti con le altre cittadine”.

“Quanto ai trasporti Co.Tra.L., verranno rivisti interamente i percorsi e gli orari dei bus. Le corse verranno incrementate e il progetto al quale stiamo lavorando é quello di garantire collegamenti anche per Albano, Ariccia e Genzano, ma soprattutto verso l’Ospedale dei Castelli, che aprirà a breve ad Ariccia. Ci stiamo lavorando già da mesi, proprio per incrementare le corse e garantire collegamenti adeguati ai nostri cittadini”.

In precedenza il consigliere d’opposizione aveva lamentato una diminuzione nei collegamenti pomeridiani verso Rocca di Papa da parte dell’azienda di trasporti regionali. Carenze alle quali, stando alle parole del Primo cittadino, l’Amministrazione starebbe facendo fronte con un intervento ancor più capillare…

Più informazioni