Attualità

Grottaferrata, la Miss Perla dei Castelli Romani é Melania Verde, 18enne di Rocca di Papa

Melania Verde Miss Perla
In occasione della “Beer&co – Festa della Birra a Grottaferrata si é svolta la 1^ edizione di Miss Perla Castelli Romani – Oltre i limiti dell’apparenza.
La sfilata è stata vinta da Melania Verde 18anni di Rocca di Papa. Le altre 4 ragazze premiate sono la Miss Eleganza, Francesca Saponaro, 16 anni  di Roma, la Miss Cinema, Sara Mancini, 17 anni di Roma, la Miss Fotogenia, la 23enne Jasmine Miozzi di Roma e la Miss Portamento, la 17enne Alice Monti di Grottaferrata.

L’evento é scaturito da un’idea di Isa Doglia, presidente dell’Associazione Cine Fashiongroup e promosso dall’Associazione Commercianti.

Melania Verde, Miss Perla

Durante la serata hanno sfilato anche la modella Curvy Romina Diana e la Over Lady Monica Paolucci. Madrina della serata, che si è anche esibita sul palco, la cantante emergente Valeria.

Le coreografie sono state curate da Silvia Lauri, mentre la serata é stata condotta dalla giornalista Morena Mancinelli ed é andata in onda anche sulle frequenze di One TV Sky, Radio Roma Capitale, Radio Sei e Rete Sport.

Giuria d’eccezione col presidente Gianfranco De Rosa, produttore cinematografico e pubblicitario, l’attrice modella Daria Baykalova, la produttrice di cinema e teatro Stefania Curci, la casting director Simona Flamenca e Massimo Marcelli, talent scout. Foto di Giuseppe Andidero.

Più informazioni