CRONACA

Incidente tra Velletri e Lariano, 26enne di Segni si cappotta su via Ariana

incidente velletri località ceppeta

incidente velletri località ceppetaUn incidente è accaduto ieri a Velletri, in località Ceppeta.
Nel pomeriggio una ragazza di 26 anni di Segni, mentre procedeva su via Ariana, ha sbandato in curva mentre pioveva. 

Il mezzo, una Peugeot 206, dapprima è finita contro un muretto di recinzione, e poi si è cappottata andando a finire contro un’altra macchina che viaggiava in direzione Velletri, con a bordo una commerciante di 50 anni del centro storico veliterno, che fortunatamente non ha riportato ferite.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 15,30. Sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale di Velletri, che hanno svolto i rilievi e curato la viabilità a senso unico alternato per più di un’ora.

La ragazza, che tornava da un pranzo di lavoro, è stata trasportata in ospedale per le cure del caso. Sottoposta all’alcool test è risultata positiva con un tasso di 1,85, tale da far scattare la denuncia di guida in stato di ebbrezza, il sequestro della macchina e il ritiro della patente. Ne è stato richiesto anche l’esame del sangue.

Il mezzo incidentato è stato poi rimosso e portato al deposito giudiziario di Velletri, mentre è stato necessario l’intervento di una ditta specializzata per la pulizia del manto stradale.

 

Più informazioni