POLITICA

Genzano – Il sindaco Lorenzon ai funerali di Alessandro Abbatini: ‘Continueremo sulla strada che aveva intrapreso…’

Lorenzon funerale Abbatini

L’intervento del sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon

Ai funerali di Alessandro Abbatini, che sono stati celebrati nel primo pomeriggio, ha preso parte anche il sindaco di Genzano, Daniele Lorenzon, che al termine della funzione religiosa, prendendo la parola, ha ricordato pubblicamente il 47enne genzanese, venuto a mancare a seguito delle ferite riportate nell’esplosione della palazzina di piazza Buttaroni.

“Pochi mesi fa –  ha ricordato il Primo cittadino – ci siamo incontrati qui per ricordare Bruno Abbatini e intitolargli quella che è stata di fatto la sua casa, lo stadio comunale. Oggi ci ritroviamo di nuovo qui ma stavolta i nostri cuori sono pieni di dolore: Alessandro ci ha lasciato troppo presto, andandosene via all’improvviso, in una tragica circostanza.

L’ho conosciuto personalmente – ha aggiunto Lorenzon – e vedendo questo stadio gremito è evidente quante persone gli volessero bene. Alessandro e suo padre Bruno si sono spesi tanto per promuovere il calcio qui a Genzano ed é anche per questo – ha concluso – che non possiamo fare altro che continuare sulla strada intrapresa per onorare la loro memoria”.

Più informazioni