CRONACA

Rocca di Papa, giovane mamma beccata a spacciare droga con la figlia di nove mesi

droga rocca di papa

E’ stata colta in flagrante mentre spacciava ad un giovane con la sua figlioletta di nove mesi al seguito. Lei, una 27enne di origine colombiana, è stata fermata ai Campi d’Annibale a Rocca di Papa, dopo giorni di pedinamenti e osservazioni da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frascati, attivatisi dopo numerose segnalazioni di residenti e genitori.

Nel pomeriggio di giovedì 9 novembre, gli agenti dell’anticrimine di Frascati hanno fermato la giovane a bordo della sua 500 Large, in piazza Giuseppe di Vittorio, mentre cedeva una dose ad uno dei suoi clienti assuntori, del posto e dei paesi vicini, sempre con sua figlia.

A bordo della macchina, nascosta nella borsa per il cambio della bambina, gli agenti hanno trovato 50 grammi di cocaina e 90 grammi di hashish, con principio attivo molto alto, che avrebbero sviluppato 400 dosi di cocaina e altrettante di hashish.

Durante la successiva perquisizione a casa della giovane madre, sono stati rinvenuti anche un bilancino di precisione, materiale di confezionamento e 500 euro in contanti.

Ieri c’è stato il processo per direttissima, in cui il giudice ha convalidato l’arresto. Su richiesto dall’avvocato la 27enne è stata mandata a casa con l’obbligo di dimora e di firma giornaliera, e le è stata vietata inoltre l’uscita dalle 8 di sera alle 8 di mattina.

Sarà inoltre sottoposta a frequenti controlli da parte delle forze del’ordine nella sua abitazione, dove dovrà prendersi cura della figlia.

 

Più informazioni