Cultura

Nemi, dal 18 novembre al 2 dicembre a Palazzo Ruspoli la mostra fotografica di Giancarlo Boldacchini

Un’emozionante e interessante mostra fotografica si terrà a Nemi, a Palazzo Ruspoli, a partire da domenica 18 novembre la cui presentazione avverrà lo stesso giorno presso la Sala Minerva dello storico Palazzo con inizio alle 11,30. Subito dopo la mostra del fotografo di Nemi Giancarlo Boldacchini, sarà aperta al pubblico e proseguirà fino al 2 dicembre presso le Scuderie sempre di Palazzo Ruspoli.

Sono previsti come ospiti all’inaugurazione della mostra il grande campione di tuffi Klaus Di Biasi e consorte con la sua attuale squadra di tuffi, Marco Fois, il noto tuffatore nel Tevere di Capodanno, i fotoreporter del quotidiano Il Messaggero Luciano Sciurba e Rino Barillari, il sindaco e il vice sindaco di Nemi, Alberto Bertucci ed Edy Palazzi, la consigliera comunale delegata alla cultura e tursimo Sara Scarselletta e numerosi altri fotografi, galleristi, giornalisti, scrittori e altri personaggi del mondo dello Sport e dello Spettacolo.

” Report, Una Goccia di Rugiada nel Firmamento”  il titolo della mostra progetto, che vedrà anche nel pomeriggio del 25 novembre sempre a Palazzo Ruspoli un convegno contro la violenza sulle donne con illustri e preparati ospiti. 

 

Più informazioni