Attualità

(VIDEO-FOTO) – Velletri travolta dall’energia del WalkZone: oltre 300 i partecipanti alla giornata targata GAM Eventi

Wlakzone Comune

Il riscaldamento iniziale nel Parco Marconi

Un’onda che ha travolto Velletri con la sua energia, quella che si é mossa dal cuore del Parco di viale Marconi, tracimando per il corso, le piazze e i giardini della città volsca, che domenica mattina é stata invasa dagli oltre 300 partecipanti della “WalkZone Outdoor”, che hanno contribuito a ravvivare il centro storico della propria energia.

Tutti in cuffia, guidati dal ritmo della musica e dalla voce di coach specializzati. Un’esperienza unica nel proprio genere, vissuta nel cuore del centro storico di Velletri, allenandosi e divertendosi, attraversando il Corso, piazza Mazzini, la Villa Ginnetti e piazza Cesare Ottaviano Augusto, prima di tornare a ritroso verso il punto di partenza, attraversando luoghi carichi di storia e tradizioni millenarie, il tutto in un piacevole contesto fatto di sport, energia e tanto tanto divertimento.

Gli assessori Favetta, Priori e Menicocci

L’evento si é svolto sotto l’egida della GAM Eventi, della presidente Gloria Zottino, in prima fila con Alessio Pizzurro e Massimo Bacchiocchi, che hanno fatto si che la manifestazione potesse svolgersi nel miglior modo possibile, con piena soddisfazione dei partecipanti.

Ampia partecipazione e sostegno anche dall’Amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore allo Sport Alessandro Priori, e dagli assessori Romano Favetta ed Edoardo Menicocci, con quest’ultimo che, come il primo, non ha mancato di percorrere tutto il percorso, vivendo in prima persona l’energia del WalkZone, che il 2 dicembre sarà sempre ai Castelli Romani, nell’occasione in una Albano già bardata a festa per il Natale.

Al termine del percorso non sono mancate le parole dell’Assessore Priori, che ha ringraziato “la GAM Eventi per aver organizzato una splendida giornata di Sport e Turismo, portando a Velletri la WalkZone. Centinaia di persone per il centro storico di Velletri, molte anche da fuori. Questo – ha dichiarato Priori – vuol dire far vivere questa cittá che deve avere l’ambizione di poter competere con le altre grandi in termini di turismo e ricettività”.

GUARDA IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI ALESSANDRO PRIORI, GLORIA ZOTTINO, ALESSIO PIZZURRO E MASSIMO BACCHIOCCHI

– GUARDA IL PASSAGGIO IN PIAZZA CAIROLI 

walkzone galleria ginnetti
walkzone corso
walkzone piazza mazzini
corsowalkzone
wlakzone villa ginnetti
Bacchiocchi e Priori
Selfie al Comune Walkone
Wlakzone Comune
Alessandro Priori, Daniel Lestini, Edoardo Menicocci
walkzone piazza cairoli velletri
Priori col coach walkzone
Gloria Zottino
Villa Walkzone
Walkzone piazza cairoli

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/258974841451108/?t=1

https://www.facebook.com/castelli.notizie/videos/952111664979658/?t=0

Più informazioni