CRONACA

Incidente sulla Tuscolana, perde la vita anche il 22enne Giordano Bove di Monte Porzio

Giordano Bove

giordano boveUna tragedia che continua a mietere vittime quella scaturita dal tragico incidente di tra venerdì notte e sabato mattina, poco prima dell’alba, a Monte Compatri. Purtroppo, a distanza di 3 giorni da quel terribile impatto, é venuto a mancare anche Giordano Bove, il 22enne di Monte Porzio coinvolto nell’incidente avvenuto il 10 novembre su via Tuscolana, nella zona di Casal Molara, non distante dai confini con Grottaferrata e Rocca Priora. Il forte impatto, tra una Volkswagen Golf e un furgone lungo la consolare castellana, era già costato la vita all’amico Alessandro De Vito, deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Si allunga la scia di morte seguita al tragico incidente avvenuto intorno alle 4 della notte, quando il giovane ed il suo amico coetaneo, tornavano a casa dopo una serata spensierata. Insieme a loro viaggiava anche una ragazza, le cui condizioni di salute sono apparse sin da subito migliori.

A nulla, invece, sono valse le cure dei medici del Policlinico Tor Vergata per Giordano, deceduto nella notte appena passata, quando le sue condizioni, già precarie, sono irrimediabilmente peggiorate, fino a cagionarne la morte.

La macchina dei tre amici era andata a scontrarsi contro un furgone su cui viaggiavano una famiglia di venditori ambulanti di Artena, diretti verso Roma per il mercato domenicale.

Alla guida della Volkswagen Golf che ha impattato contro il furgone lungo la consolare castellana vi era proprio Alessandro De Vito, mentre al suo fianco viaggiava la fidanzata 21enne di Rocca Priora, e dietro di loro proprio il suo amico Giordano, suo coetaneo. I tre tornavano da una serata spensierata tra amici, che avrebbe dovuto avere ben altro epilogo. 

Profondo cordoglio e commozione in tutta Monte Porzio per il destino che ha accomunato i due amici, volati via sin troppo presto, rispetto ad una vita che per loro presagiva tante belle pagine, ancora tutte da scrivere e sfogliare, prima che quel libro venisse tragicamente reciso.

Più informazioni