Attualità

Frascati – In corso lo sgombero dell’ambulante abusivo di via di Vermicino

sgombero via di vermicino

E’ finalmente in via di sgombero l’area a ridosso dell’antico lavatoio, su via di Vermicino, a Frascati, occupata abusivamente da oltre trent’anni da un venditore ambulante che aveva accatastato di tutto.

Sul posto le operazioni sono state eseguite dagli agenti della Polizia Locale, insieme ai colleghi di Roma Capitale, del Commissariato, dai dipendenti comunali, della municipalizzata Sts e della Sarim, la ditta che si occupa della gestione dei rifiuti a Frascati.

Le operazioni di sgombero si sono svolte senza nessun intoppo, e sono in corso le operazioni di pulizia totale dell’area, su cui da tempo si concentravano le segnalazioni di cittadini e residenti.

“Finalmente torna la legalità dopo 32 anni di occupazione e commercio abusivo  – ha detto il consigliere Mattia Ambrosio, che sta seguendo lo sgombero -. Finalmente l’amministrazione comunale ha deciso di intervenire su questa situazione di degrado che ormai durava da troppi anni. Nessuno fino ad oggi si era attivato per rimuovere lo scempio che persisteva in questo tratto di strada”.

Le operazioni di pulizia di stanno concludendo in giornata con la rimozione degli ingombranti, e tutto il resto della merce e materiale presente.

import 2018
IMG-20181119-WA0010
sgombero frascati
sgombero frascati
sgombero frascati

 

Più informazioni