Attualità

Marino, lavori di riqualificazione in corso allo Stadio Fiore. L’orgoglio del Sindaco Colizza

stadio fiore

Il Sindaco di Marino, Carlo Colizza, ha annunciato attraverso un post su Facebook l’inizio dei lavori di riqualificazione dello stadio “Domenico Fiore”.

La struttura sportiva da tempo attendeva degli interventi di risoluzione di importanti criticità, in termini di sicurezza, che costringono ad oggi le squadre locali a giocare a porte chiuse.

“Sappiamo tutti cosa rappresenta e cosa ha rappresentato per la Città di Marino lo stadio “Domenico Fiore” – ha detto Colizza – . Per le sue caratteristiche, nel 1990, fu scelto come campo di allenamento della Nazionale. 
La situazione che abbiamo riscontrato dopo il nostro insediamento era tutt’altro che rosea, problemi strutturali per la curva, i locali degli spogliatoi, gli impianti e la mancanza di vie di fuga hanno costretto la nostre squadre a giocare senza pubblico.
Gli interventi in corso, frutto di un importante investimento, prevedono il ripristino delle condizioni di sicurezza dei locali interni, il rifacimento completo della curva e permetteranno alla nostra comunità di usufruire pienamente di un luogo di sport, storico e prestigioso, abbandonato a se stesso.
Con l’orgoglio di amministrare quelle risorse dei cittadini che tornano ai cittadini!”.

Più informazioni