POLITICA

Adriano Palozzi, revocati gli arresti domiciliari dell’ex sindaco di Marino: ‘A testa alta’ le sue prime parole

palozzi1

A quasi 6 mesi di distanza dal suo arresto, avvenuto il 13 giugno, Adriano Palozzi é di nuovo un uomo libero. In attesa degli ulteriori sviluppi giudiziari della vicenda che lo ha portato agli arresti domiciliari il consigliere regionale di Forza Italia – la cui sospensione dalla carica e la surroga con Roberta Angelilli, prima dei non eletti, dovrebbe cessare ora che la misura coercitiva é venuta meno – é tornato a far sentire la sua voce.

A comunicare il ritorno in libertà é stato proprio l’ex sindaco Marino, che ha affidato la sua gioia al suo profilo Facebook, dove in tanti hanno commentando, felicitandosi con lui.

“Più forti di tutto! Più forti di prima e a testa alta! Vi abbraccio forte!!!” é stato il laconico commento di Palozzi, che era stato arrestato a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare che ha fatto scattare il blitz dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Roma, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Roma sul nuovo stadio della AS Roma a Tor di Valle.

Operazione che ha visto coinvolto anche il noto esponente politico dei Castelli Romani, già ex sindaco di Marino, e, al momento della misura cautelare, anche vicepresidente del Consiglio Regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia.