CRONACA

Morto suicida un 30enne di Cecchina: il giovane si é impiccato nella sua abitazione

giovane

Tragedia a Cecchina, nel territorio del Comune di Albano, dove nel primo pomeriggio un 30enne é stato trovato senza vita. Il giovane si é suicidato nella sua abitazione, dislocata in un terreno agricolo tra via Cancelliera e la via Nettunense. 

A fare il tragico rinvenimento sono stati i genitori del 30enne, che non vedendolo arrivare per pranzo, abitando in un’abitazione che ricade nella stessa proprietà di famiglia, sono saliti nel suo appartamento, trovandolo impiccato al sottotetto. 

In breve, sul posto, sono arrivati i carabinieri della locale stazione, unitamente agli agenti di Poliia del Commissariato di Albano, che hanno avviato le indagini, pur non sussistendo dubbi sull’ipotesi del gesto d’autolesionismo. Vano l’intervento dei sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che costatare il decesso del 30enne, vittima di uno stato depressivo che ad un certo punto gli é stato fatale. 

Attonito il vicinato, che non appena appresa la notizia si è stretto intorno ai genitori del giovane, il cui corpo é stato trasportato dalla Mortuaria presso l’obitorio dell’Ospedale di Tor Vergata, dove l’istituto di medicina legale effettuerà l’autopsia, così come stabilito dal magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Velletri.

Più informazioni