Attualità

Si accende il Natale di Frascati. La soddisfazione di Ambrosio e Lonzi

luminarie frascati
Si è conclusa l’installazione delle luminarie a Frascati, che anche quest’anno hanno trasformato la città in un caratteristico borgo natalizio.
L’intervento è stato curato, tra gli altri, dai consiglieri Ambrosio e Lonzi con la fruttuosa collaborazione dei commercianti e delle attività produttive presenti sul territorio. 
“Il risultato, di cui siamo particolarmente soddisfatti – hanno commentato i due amministratori – è la dimostrazione del successo delle azioni coordinate e condivise. Tutte le parti a vario titolo coinvolte hanno in comune l’interesse superiore del bene di Frascati e l’intento primario di rilanciare l’economia ed il commercio cittadino. Ed è per questo che invitiamo i frascatani e non, a scegliere con convinzione la nostra offerta commerciale, che come sempre garantirà in questo periodo varietà e qualità”.
“Ricordiamo inoltre – hanno aggiunto – che al fine di facilitare l’accesso al centro storico, per assicurare un buon andamento della viabilità  e soprattutto per evitare complicate ricerche di parcheggio, nelle giornate del 22, 23, 24 e 26 dicembre, dalle 16 alle 20, sarà a disposizione La navetta di Natale, che gratuitamente traghetterà tutti gli utenti che vorranno usufruirne dalle fermate previste presso il parcheggio della parrocchia di S. Giusepppe Lavoratore di Cocciano e presso il parcheggio degli ambulatori della ASL fino a piazza Roma. A tal proposito ringraziamo sentitamente la ditta Schiaffini per la consueta disponibilità e collaborazione”.
“Da ultimo – hanno concluso Ambrosio e Lonzi — anticipiamo che la prossima settimana altri 15 abeti natalizi saranno a decorare le vie cittadine. Auspichiamo vivamente che la sintonia di questa occasione permanga in futuro per l’organizzazione di ulteriori eventi e manifestazioni. Un particolare ringraziamento al Sindaco Mastrosanti che anche in questa occasione ha dimostrato piena fiducia nel nostro operato. Cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri migliori auguri per le prossime festività”.

IMG-20181206-WA0019
IMG-20181206-WA0020
luminarie frascati
luminarie frascati
luminarie frascati
IMG-20181206-WA0013
Più informazioni