Attualità

Velletri – L’Aspal torna a riunirsi al Velidance (19 dicembre, ore 18) per discutere dei problemi degli agricoltori

AGRICOLTURA

L’Aspal, in Prefettura insieme alle altre rappresentanze agricole per la problematica dei canali della bonifica, ha convocato la propria assemblea per mercoledì 19 dicembre. Di seguito la comunicazione del direttivo Aspal:

Informiamo tutti i nostri soci e simpatizzanti Aspal che la nostra associazione autonoma di rappresentanza del settore agricolo ha indetto un’assemblea per mercoledì 19 dicembre 2018 a Velletri, presso la sala Velidancce, in via dei Fienili n.287, alle ore 18.

Tutti i presenti all’assemblea verranno informati di ciò che è stato detto in Prefettura a Latina nella riunione scorsa dell’11 dicembre 2018, in merito alla pulizia dei canali.

Si parlerà inoltre dei danni subiti dagli agricoltori da un anno a questa parte, delle calamità naturali di ogni genere, e dei mancati indennizzi da parte degli enti preposti, verso le aziende agricole del nostro territorio.

Inoltre verrà discusso e criticato l’obbligo dei pagamenti per mezzo di bonifico o assegno di tutte le buste paga dei lavoratori.

Infine, Aspal parlerà del crollo dei prezzi di produzione dell’ultimo anno, soprattutto dell’uva da vino, facendo delle proposte costruttive per l’immediato futuro.

Alla fine dell’assemblea, dopo aver ricordato anche le varie convenzioni utili a tutti gli associati, l’Aspal offrirà a tutti i presenti uno spuntino per festeggiare tutti insieme il Natale e l’arrivo del nuovo anno.

Saranno presenti all’incontro le istituzioni di ogni appartenenza e ad ogni livello.

Raccomandiamo a tutti di non mancare a questo importantissimo evento.

Direttivo Aspal

Più informazioni