POLITICA

Velletri – ‘Salvini non mollare’: il 2 febbraio, in piazza Garibaldi, la raccolta firme della Lega per ‘salvare’ il Ministro dell’Interno

salvini non mollare

“Firma anche tu!”. Questo lo slogan che accompagnerà il banchetto organizzato dalla Lega Salvini Premier di Velletri, che si terrà in piazza Garibaldi dalle 9.30 alle 18 di sabato 2 febbraio. “Intendiamo così esprimere la nostra solidarietà e il nostro sostegno alle politiche del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, che rischia da 3 a 15 anni di carcere per aver fatto il proprio dovere difendendo i confini italiani” fanno sapere i proponenti, presentando l’iniziativa, che si svolgerà, in contemporanea, nelle principali piazze italiane.

Anche a Velletri, pertanto, sarà possibile firmare la petizione ‘Salvini non mollare‘, dopo che il Ministro dell’Interno è stato accusato di sequestro di persona aggravata per aver tenuto 117 migranti a bordo della nave Diciotti della Marina Italiana. 

salvini non mollare

“Salvini ha agito nell’interesse dello Stato – ha spiegato Giorgio Greci, capogruppo della Lega Salvini Premier in Consiglio comunale -. Ed è per questo – ha aggiunto – che intendiamo esprimere la nostro solidarietà e il nostro sostegno alle sue politiche, avendo totale fiducia nel suo operato. Vista l’importanza dell’appuntamento contiamo su una massiccia partecipazione dei veliterni, che in queste ultime settimane hanno dovuto assistere all’incredibile insubordinazione del Sindaco, Orlando Pocci, che si é detto pronto a disattendere le direttive del “Decreto Sicurezza”. Chiediamo pertanto la partecipazione di tutta la cittadinanza per supportarci in questa grande battaglia di democrazia, facendo sentire tutti la nostra stima e il nostro sostegno al nostro Capitano, portando a compimento una battaglia di giustizia, che chiunque non riuscirà a recarsi fisicamente al banchetto di piazza Garibaldi potrà comunque ‘combattere’ anche online, sul sito www.salvininonmollare.it”.


Più informazioni
commenta