CRONACA

Gravissimo incidente a Velletri: frontale tra una Matiz e un Ducato all’incrocio con Santo Tomao. 9 i feriti

incidente via santo tomao velletri

Un gravissimo incidente stradale si é verificato questa mattina, intorno alle 6.30, lungo la statale Appia, nel territorio di Velletri, a poche centinaia di metri dai confini con Cisterna di Latina. Una Daewoo Matiz, che viaggiava verso sud, si é scontrata frontalmente con un furgone Ducato, a bordo del quale viaggiavano 8 operai diretti verso un cantiere di Velletri. L’incidente si é verificato nei pressi dell’incrocio con via Santo Tomao, al km 47 della statale, a pochi passi da un distributore.

incidente via santo tomao velletri

Lo scontro é stato violentissimo e l’uomo a bordo della Matiz é stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto Primo, dove é giunto in gravi condizioni, dopo essere stato liberato dai Vigili del Fuoco, prontamente accorsi per estrarlo dalle lamiere. Feriti seriamente anche tutti gli occupanti del furgone, quattro dei quali sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Velletri, mentre gli altri sono stati portati a Latina, Aprilia e al Nuovo Ospedale dei Castelli.

matiz incidentata

Sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile, in cui sopporto hanno lavorato gli agenti della Polizia Locale, che si sono occupati della viabilità. Pensanti le ripercussioni al traffico, con la viabilità che é tornata scorrevole solo a partire dalle 9.30.

Più informazioni
commenta