CRONACA

Tragedia sull’Appia: 50enne colto da infarto s’accascia e muore. Era in auto coi figlioletti di 12 e 7 anni. E’ accaduto a Marino

ambulanza

Una terribile tragedia, che si fa persino fatica a raccontare, quella avvenuta nei giorni scorsi nei pressi di Frattocchie, nel Comune di Marino. Un uomo, che era alla guida della sua vettura, una Lancia Y, e viaggiava insieme ai suoi figli, 7 e 12 anni, ha avuto un malore e ha perso la vita, riuscendo comunque ad evitare danni peggiori per i suoi piccoli, rimasti illesi, ma sotto choc.

L’uomo, un 50enne la cui abitazione era proprio nei pressi, é stato colpito da infarto mentre era al volante; pochi, terribili secondi, durante i quali é riuscito ad accostare, pur senza evitare di tamponare una vettura. I primi soccorritori lo hanno trovato accasciato al volante, senza più segni di vita.

Sul posto, per i rilievi del caso, é giunta una pattuglia della Polizia Stradale di Albano. Vano, invece, l’arrivo di un’ambulanza del 118, coi sanitari che hanno cercato invano di rianimarlo, mentre hanno tentato una disperata rincorsa verso l’Ospedale di Tor Vergata. Proprio li é stata effettuata l’autopsia, che dovrà chiarire le cause dell’improvviso decesso.

commenta