Cultura

L’evento – Carnevale 2019, a Lariano va in scena ‘Il più grande spettacolo prima del weekend’ (1° marzo, Premiata Trattoria Prati)

il più grande

Anche per il Carnevale 2019 non poteva mancare l’appuntamento con le maschere, la musica e il divertimento, grazie alla nuova edizione del “Più grande spettacolo prima del weekend”, organizzato dall’associazione “Liberi e Forti” di Lariano, che sta mettendo a punto un evento per grandi e piccoli presso il ristorante Premiata Trattoria Prati (via Dante Alighieri, 28). Anche quest’anno, c’é da esserne certi, l’allegria del Carnevale sarà capace di contagiare tutta la famiglia grazie ad un evento che ha riscosso da sempre un grandissimo apprezzamento, giungendo quest’anno alla sua 8^ edizione.

il più grande

La festa dell’associazione “Liberi e Forti” si terrà venerdì 1° marzo, a partire dalle ore 21. Ad attendere tutti i partecipanti, preferibilmente in maschera, ci saranno musica e intrattenimenti, unitamente ad una squisita cena servita a buffet. L’atmosfera entrerà subito nel vivo grazie alla musica di Dj Cassandra. Per i più piccoli sarà riservata invece una speciale baby animazione, all’insegna del gioco e delle risate. L’appuntamento, dell’ormai conosciuta e apprezzata associazione larianese, si pone come obiettivo quello di coinvolgere tutta la comunità in un’esplosione di colori e di divertimento propria di questo spassoso periodo dell’anno, quando ai piccoli è permesso trasformarsi nei loro beniamini e agli adulti di tornare un po’ bambini. Durante la serata verranno premiate le maschere più belle e, come di consuetudine, sarà consegnata una targa, da parte dell’associazione Liberi e Forti, ad un’associazione o una persona che si è distinta a beneficio della comunità larianese.

Per info e prenotazioni contattare Alessandro 347/9279442 o Enrico 342/5528597.

Più informazioni
commenta