Quantcast
Da Velletri a Sanremo, Marilena Capretti è la parrucchiera dei vip - Castelli Notizie
Attualità

Da Velletri a Sanremo, Marilena Capretti è la parrucchiera dei vip

marilena_eros
marilena_eros

Molti personaggi che hanno calcato il palco del Teatro Ariston durante la 69esima edizione del Festival di Sanremo hanno portato la firma di Marilena Capretti. La giovane parrucchiera di Velletri, Insieme al  Team di professionisti per “Al Pacino Look Maker” ha avuto un gran da fare per soddisfare le esigenze di tanti personaggi durante il famoso festival della canzone italiana. 

Marilena da 3 anni fa parte del gruppo di professionisti del Look Maker che da tempo si occupa delle acconciature e del make-up del Festival, ma anche di numerose altre produzioni Rai, come “La Vita in Diretta” il “Prima festivale il Dopo Festival”, “ItaliaSi”. Un via vai di vip da pettinare in una entusiasmante frenesia, un’occasione professionale unica che proietta la giovane velliterna dal panorama castellano a quello della televisione italiana.

IMG_7947
IMG_7780
IMG_7593
IMG_7959
045EBE3A-8037-4780-85D3-6A5FBD4DDB02
IMG_8192

“E’ un’esperienza bellissima anche se molto impegnativa – ha detto Marilena al rientro da Sanremo -. Ogni volta mi diverto tantissimo e i personaggi sono tutti molto simpatici ed ormai dopo tempo che li seguiamo ci conoscono. Ho iniziato tre anni fa al Festival di Sanremo, quando però seguivo solo qualche personaggio. Da due anni invece seguo l’intero Festival. Abbiamo corso dalla mattina alla sera tra i vari backstage, curando il look di molti personaggi che sono saliti sul palco ma anche quelli in platea. La soddisfazione più grande è quando un vip ti riconosce e vuole te”.

marilena e virginia raffaele

I conduttori invece avevano altri hair stylist, sebbene – sottolinea Marilena: “Baglioni lo conosco benissimo perchè lo seguiamo nel suo tour, come continueremo a fare nel prossimo a marzo”. Marilena Capretti ha alle spalle un’esperienza lunga ben 20 anni e da dieci ha aperto a Velletri un salone di parrucchieri uomo-donna con il socio, Simone Cedroni: Backstage Parrucchieri in via Virginia Vezzi.

Come è iniziata la tua avventura con i vip? “E’ iniziato tutto con Miss Italia, quando iniziai a pettinare le ragazze per le selezioni, e con le sfilate di “AltaRoma”. Di lì è iniziata l’avventura non solo del Festival ma anche di tante altre trasmissioni come: “La Tv delle Ragazze” con Serena Dandini, ”Celebration”, “1-2-3 Fiorella” con Fiorella Mannoia, “I Soliti Ignoti” e tante altre trasmissioni televisive”.
Una bella soddisfazione per Marilena Capretti, la parrucchiera dei vip di Velletri.

Più informazioni
leggi anche
lisbona casa di carta
Attualità
Velletri, quando l’hair stylist Marilena Capretti pettinò la famosa Lisbona de “La Casa di Carta”
commenta