CRONACA

Genzano, arrestato il compagno della mamma della bambina trovata con lividi e lesioni alla testa

polizia genzano (2)
polizia genzano (2)

E’ stato arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti familiari il compagno 25enne della giovane mamma della bambina di soli 22 mesi che ieri sera è stata portata al Pronto soccorso del Nuovo Ospedale dei Castelli e poi al Bambin Gesù con evidenti segni di percosse.

Mozzichi, lividi e traumi sul corpo della povera piccola che ora, in coma farmacologico, deve essere operata alla testa per le gravi lesioni riportate.

Una storia raccapricciante, sulla quale sono in corso le indagini delle forze dell’ordine, la Polizia di Genzano intervenuta insieme ai servizi sociali, che ora stanno vagliando la situazione per la sorellina gemella e per quella più grande di 5 anni.

Il giovane, originario di Campobasso, conviveva da pochi mesi con la mamma della piccola, anche lei sembra con una storia difficile alle spalle. I due vivono in una casa nella zona di via San Carlino, da dove pare che spesso i vicini sentissero i pianti disperati delle bambine. La piccolina, infatti, ha una gemellina e un’altra sorella maggiore, delle quali si stanno valutando le condizioni per decidere il da farsi, visto che del caso se ne stanno occupando anche gli assistenti sociali. Inizialmente la donna ha provato a coprire l’uomo, poi è crollata. Il 25enne é stato ristretto presso il carcere di Velletri e pare che dinanzi al Pm abbia confessato di aver agito in preda ad un raptus.

https://www.castellinotizie.it/2019/02/14/orrore-a-genzano-bimba-di-22-mesi-con-lividi-morsi-e-possibili-bruciature-di-sigarette-dallospedale-dei-castelli-trasferita-al-bambin-gesu/

Più informazioni
commenta