CRONACA

Genzano – Il racconto choc di Sara (mamma della bimba di 22 mesi) a ‘Pomeriggio 5’: ‘Era tutta verde!’. Al compagno: ‘Lo odio, mi fa schifo’

Sara a pomeriggio 5

“Mi ha giurato di avergli dato solo un bicchiere d’acqua”. Questo quanto Sara, la mamma della gemellina ridotta in fin di vita a Genzano, ha riferito agli inquirenti, raccontando loro quanto accaduto quando rientrando a casa, nella sera di mercoledì 13 febbraio, ha trovato la piccolina agonizzante. “Mi ha chiamato, dicendomi che stava male e quando sono arrivata era priva di sensi e con la faccia verde, segno evidente di ematomi. Ho provato a vedere se reagiva – ha raccontato Sara a Barbara D’Urso, in collegamento con “Pomeriggio 5″ -, ma faceva solo scatti improvvisi con le braccia e niente di più, mentre lui piangeva…”.

Sara a pomeriggio 5
Sara a Pomeriggio 5, intervistata da Barbara D’Urso

Al programma di Canale 5 la 23enne, che fino a pochi mesi fa abitava a Pavona, ha raccontato come l’uomo col quale conviveva da un paio di mesi non aveva mai dato segni di escandescenza. “Non era mai stato aggressivo con loro e con me. Non ha mai alzato la voce. Ai miei occhi era una persona che ci voleva bene e in questi 2 mesi – ha aggiunto – non aveva mai dato un accenno di violenza. Altrimenti non gliel’avrei mai lasciate in mano” ha aggiunto, con le lacrime agli occhi. Dinanzi alle telecamere di Mediaset la giovane ha quindi negato ogni sua responsabilità, sminuendo come semplici schiamazzi di bambini, le urla che nei giorni precedenti i vicini avrebbero ascoltato dall’appartamento.

Durante il suo intervento non é mancato un moto di disprezzo nei confronti di chi avrebbe ridotto in fin di vita la sua piccola: “Quelle sono le mie bambine, il mio sangue. E lui non doveva farlo. I bambini non si toccano!”. Sara ha poi raccontato cosa l’uomo avrebbe detto alla Polizia prima di essere arrestato: “Ha detto che la bambina piangeva, che lui non ce la faceva a sentirla piangere e che l’ha picchiata fino a quando non ha smesso di piangere”.

“Da allora non l’ho visto più – ha aggiunto -, ma se lo avessi avuto vicino gli avrei sputato in faccia! Se ha problemi, perché sicuramente ce li ha, si sfogasse con altri. Deve pagare, giorno dopo giorno, finché non muore e io non lo perdonerò mai e deve marcire la dentro. Provo per lui odio e schifo!”.

Sara con la giornalista di Mediaset
Sara con la giornalista di Mediaset

Lacrime sono scese dagli occhi della giovane mamma, quando ha raccontato in diretta televisiva che da quella sera non le é stato più possibile vedere le bambine; ne la piccolina ricoverata al Bambino Gesù, tantomeno la gemellina e la primogenita, affidati in una struttura protetta. “Me le hanno tolte e non so neppure dove sono. Ho paura di essere considerata una mamma non idonea e quello che hanno scritto é stato senza dubbio ingrandito ed aggravato”.

“Purtroppo mi stanno facendo passare per la persona cattiva che non sono. Ho un passato un pò così, ma ho sempre fatto tutto per il loro meglio. In queste ore mi stanno arrivando messaggi, sul telefono e su Facebook, nei quali mi dicono che sono cattiva e che non sono degna di essere madre. Io smentisco tutto quanto detto dai giornali, perché le mie figlie le amo più della mia vita. Ho combattuto per averle e per crescere. E combatterò per far capire a tutti che non sono quella che dicono”.

Più informazioni
commenta