SPORT

Velletri – Il 22 febbraio anche la Roma e il Latina nel 10° Memorial in ricordo di Vittorio Recine

10mo memorial vittorio recine

Sarà il Centro Sportivo a lui intitolato, nel pomeriggio di venerdì 22 febbraio, a far da cornice al 10° Memorial dedicato al compianto Vittorio Recine, venuto a mancare 10 anni or sono in un tragico incidente stradale. Ancora una volta familiari ed amici lo ricorderanno su un campo di calcio, inseguendo un pallone, per quella che era una delle sue più grandi passioni, insieme alla squadra del cuore, la Roma.

VITTORIO RECINE

Non mancheranno anche i piccoli calciatori giallorossi tra coloro che calcheranno il campo del centro sportivo di via Casale delle Corti. Si partirà con la Categoria Esordienti, prima di passare ai Primi Calci. Ad aprire sarà il derby tra Fortitudo Velitrum e VJS Velletri, seguito da quello tra Veliterna e Polisportiva Velletri. Incontri cui si succederanno poi le finali del 3-4° posto e quella che decreterà la formazione vincente. Nel frattempo, a partire dalle 16.30, avrà già preso il via la categoria Primi Calci, che vedrà in campo anche gli atleti del Latina Calcio, oltre a quelli della Roma.

Nella locandina di seguito é possibile leggere tutto il programma e gli orari degli incontri della manifestazione dedicata al compianto Vittorio Recine, la cui memoria sopravvive, oltre che nei ricordi degli amici, anche e soprattutto nel cuore e nei racconti della sua straordinaria famiglia.

10mo memorial vittorio recine


Più informazioni
commenta