Attualità

Rocca di Papa, Carnevale sottotono ma pieno di allegria. Il Sindaco Crestini lancia l’idea di un Comitato

carnevale rocca di papa_2
carnevale rocca di papa_2

Un Carnevale un po’ sottotono rispetto allo scorso anno ma che si è rivelato una bella festa per i tanti bambini, usciti prima da scuola e riversatisi con i loro genitori in centro a Rocca di Papa.

Il corteo in maschera, con in testa mascotte di PJ Mask e Olaf, ed i sempre disponibili musicisti del Concertino Screpanti ha preso le mosse da piazza G. di Vittorio ai Campi d’Annibale, per poi scendere lungo Corso della Costituente ed unirsi in piazza della Repubblica al carro allestito alla buona con la figura del supereroe Thor.

A fare da cornice all’evento, che si è concentrato nei giardini di piazza della Repubblica, e organizzato dalla Pro Loco , è stato un team di animazione da Roma, con tanto di trampoliere, musica, spettacoli e zucchero filato gratuito per tutti.

Un’organizzazione striminzita e casereccia, vista l’unica data del Martedì Grasso, ma che ha intercettato l’allegria carnevalesca di tanti.
Fra il pubblico anche il Sindaco Emanuele Crestini che ha lanciato il proposito della nascita di un comitato apposito dedicato al Carnevale, sperando in futuro in maggiori disponibilità economiche.

carnevale rocca di papa_1
carnevale rocca di papa_2
carnevale rocca di papa_3
carnevale rocca di papa_4
carnevale rocca di papa_5
carnevale rocca di papa_6
carnevale rocca di papa_7
carnevale rocca di papa_8
carnevale rocca di papa_9
carnevale rocca di papa_10
carnevale rocca di papa_11
Più informazioni
commenta