Attualità

LANUVIO – A Campoleone inaugurata l’AREA FITNESS: sarà più facile fare SPORT all’aria aperta

maielli viglietti galieti
maielli viglietti galieti
CRISTIAN MAIELLI, VALERIA VIGLIETTI E IL SINDACO LUIGI GALIETI

E’ stata inaugurata domenica 10 marzo, a Campoleone, l’attesa Area Fitness  attrezzata, che va ad aggiungersi a quella già in funzione a Lanuvio, in viale della Rimembranza. Un’area davvero ben congegnata, rivolta a tutti i cittadini che desiderano mantenere in forma il proprio corpo, all’aria aperta, facilitando il contatto con gli altri e la possibilità di socializzare.

Campoleone fitness
L’INTERVENTO DELL’ASSESSORE ALLO SPORT VALERIA VIGLIETTI

“Questa nuova realizzazione – hanno dichiarato il sindaco Luigi Galieti, l’assessore allo Sport  Valeria Viglietti ed il consigliere comunale Christian Maieielli – rappresenta una conferma dell’impegno che l’Amministrazione rivolge alla valorizzazione degli spazi pubblici e luoghi di aggregazione con una particolare attenzione  al benessere dei nostri concittadini”.

Nel corso della cerimonia di inaugurazione è stata consegnata una targa all’associazione Ace per aver contribuito alla messa in sicurezza dell’area giochi. “Un ringraziamento – hanno aggiunto e concluso gli amministratori- va anche alla ASD  Crossfight che ha organizzato una lezione dimostrativa di allenamento funzionale”.  

area fitness campoleone lanuvio
area fitness campoleone
lanuvio inaugurazione area fitness campoleone
Più informazioni
commenta