Attualità

Rocca di Papa, il giovane Flavio Gentilini cucina in tv tra i maestri della gastronomia italiana

flavio gentilini
flavio gentilini
Flavio con la conduttrice televisiva

La cucina è il suo forte e non sono in pochi ad essersene accorti. Da Rocca di Papa il giovanissimo Flavio Gentilini si è destreggiato ai fornelli dell’ambita trasmissione televisiva “Cuochi e Dintorni – Next”, che va in onda su Alice Tv con la conduzione di Francesca Romana Barberini. Il puntata andrà in onda oggi alle ore 17,25.

Notato già dai tempi della scuola dai professori, Flavio è stato segnalato ed invitato per la partecipazione al programma, che ogni giorno è una vetrina alla scoperta dei veri maestri della gastronomia italiana. 

Flavio si è cimentato nella preparazione di Ravioli farciti con i carciofi e salsa di burro e menta, su un letto di pecorino: ricetta ideata da lui e in accordo con la stagionalità dei prodotti.

flavio gentilini

Un piatto delicato e aromatico che ha già conquistato il palato di tanti clienti del ristorante dove Flavio lavora da ormai 2 anni, “Antichi Sapori da Sofia“, delizioso locale nel centro storico di Nemi, ai Castelli Romani, che ha ottenuto il prestigioso marchio di qualità come Eccellenza Italiana.

love fish

Giovane e appassionato, Flavio Gentilini non ha ancora le idee chiare sul suo futuro, ma intanto guarda a cuochi come Bruno Barbieri, Chef italiano che ha conquistato in carriera ben 7 stelle Michelin e Giudice di MasterChef Italia dalla prima edizione, e si destreggia in cucina.

Più informazioni
commenta