Attualità

Marino – Dal 29 aprile la Raccolta Differenziata Porta a Porta arriva anche nella zona di via Vecchia di Grottaferrata

differenziata-portaaporta-marino

Partirà lunedì 29 aprile il servizio di Raccolta differenziata Porta a porta nella seconda ZONA 2 di Marino centro, identificata in “Via Vecchia di Grottaferrata”. Dopo la consegna dei kit da parte degli operatori della Multiservizi dei Castelli di Marino domenica 28 aprile saranno rimossi i cassonetti stradali (su cui saranno affissi oggi gli avvisi con la data di rimozione) e, il giorno seguente, si darà avvio alla raccolta dei rifiuti a domicilio.

differenziata-portaaporta-marino

La Multiservizi dei Castelli di Marino ricorda ai cittadini che non fossero in casa al passaggio degli operatori incaricati di portare i mastelli, di recarsi all’Ecosportello per il ritiro, muniti dell’avviso apposito lasciato nella cassetta delle lettere, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed – in via eccezionale in questa fase di consegna -anche il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Le vie interessate dalla PARTENZA DEL SERVIZIO PORTA A PORTA IL 29 APRILE sono:

AREA 2  “VIA VECCHIA GROTTAFERRATA”

Piazzale Paolo Mercuri
Via San Rocco

Via Vecchia di Grottaferrata

Via Olo Galbani

Via Trilussa

Via Medi

Piazza Sturzo

Via Belli

Vicolo San Giuseppe

Corso Colonna (fino a San Rocco)

La Multiservizi dei Castelli di Marino rende noto, inoltre, che sempre da lunedì 29 aprile partirà la consegna dei kit per la raccolta differenziata porta a porta in altre due zone di Marino centro (la Zona 3 e la Zona 4) le cui vie sono elencate qui di seguito:

ZONA 3

Via Segni

Via del Gobbo

Via M di Falco

Via P. Nenni

Via Colonnelle

Via Vascarelle

Via Armati

Via S. Anna

Via Vivaldi

ZONA 4

Via M. Grassi

Piazza Europa

Via Cairoli

Via Garibaldi

Via De Paolis

Via Bellini

Via Canepine

Cortile Trinca

Dopo circa due settimane dalla consegna dei kit anche in queste due zone sarà avviato il servizio “Porta a porta”. Sulle date specifiche verranno date precise comunicazioni più avanti.

Tutte le comunicazioni specifiche sul servizio di Raccolta differenziata Porta a Porta potranno essere reperite dai cittadini anche sui canali ufficiali dell’azienda: sito web www.multiservizimarino.it e pagina Facebook https://www.facebook.com/multiservizicastellimarino/, oltre che sull’APP MUNICIPIUM e sul sito istituzionale del Comune di Marino.

commenta