Attualità

‘ilgustonline’, con un clic porti in tavola i migliori prodotti dei Castelli Romani

GUSTO
logo-gustonline

‘ilgustoline’ è l’innovativo progetto di vendita ideato da due giovani intraprendenti dei Castelli Romani, Francesco e Giorgia, che coniuga le tipicità del territorio, quelle più genuine e legate alla tradizione, con le nuove tecnologie.

Un “e-commerce” in senso stretto, che attraverso il web offre una panoramica sui prodotti enograstonomici che da sempre identificano il territorio dei Castelli Romani in Italia e nel Mondo, che con un semplice “clic” arrivano direttamente a casa tua.

vendita-vino

Il panorama della Provincia Sud di Roma si articola tra borghi storici e delizie gastronomiche, sapientemente selezionate da ilgustonline, nella consapevolezza che il cibo non è solo mero nutrimento, ma anche un’esperienza, una moltitudine di significati simbolici e sensazioni gustative. Tra queste spiccano, senza dubbio, l’insuperabile Porchetta di Ariccia IGP, i prelibati Vini DOC e numerosi altri prodotti da piccole e medie aziende locali, come pasta, olio e prodotti di norcineria.

cibo-gusto-online

Il Sito offre un’esperienza di navigazione tra i migliori prodotti del territorio, a prezzi competitivi e con sempre nuove offerte di cui approfittare, e con un servizio di consegna a domicilio serio e puntuale. L’obiettivo di ilgustoline.com è quello di portare su tutte le tavole italiane le specialità dei Castelli Romani, mettendo a disposizione di tutti quella tradizione e quella tipicità che ci appartengono,
come pure l’Amore per le cose buone che da sempre guida le nostre scelte.

GUSTO

Con ilgustonline potrete tranquillamente scegliere cosa gustare, da soli o in compagnia, acquistare direttamente sul sito – che offre tra l’altro anche un servizio di assistenza immediato con collegamento a whatsapp – e farvi recapitare il tutto comodamente a casa. Ogni comodità per il tuo GUSTO!

Naviga subito su www.ilgustonline.com e inizia la tua esperienza d’acquisto!
Anche su Facebook alla pagina ilgustonline.com
CONTATTI: 3924141693 – info@ilgustonline.com

commenta