SPORT

Trofeo Città di Rocca di Papa, Real: ‘Abbiamo ripreso un evento abbandonato’

IMG-20190501-WA0005

In merito all’articolo pubblicato dalla nostra testata nella giornata odierna, dal titolo: “Trofeo Città di Rocca di Papa, è scontro per la paternità del Torneo“, la società Real Rocca di Papa ha voluto precisare che da parte della società da lui rappresentata non esiste alcun attrito, ma la voglia di continuare un progetto sportivo di grande rilievo e punto di riferimento del territorio.

La società, quest’anno, ha annunciato la XV edizione del Trofeo, che fu iniziato dai Canarini, appunto 15 anni fa.

“Giusto riconoscere ad Aldo Gatta la paternità del Torneo – hanno detto- ma è pur vero che lo steso era stato abbandonato e per un anno non si è tenuto. Noi non abbiamo fatto altro che riprendere un Torneo che è della città, anche in accordo con Luca di Bartolomeo, il figlio di Agostino, cui è dedicata la rassegna sportiva, e che ci tiene molto. C’è da dire che nel 2016 l’edizione con intitolazione a di Bartolomeo è stata fatta in maniera congiunta dalle due società”.

Già lo scorso anno a convivere sullo stesso campo sono stati i Tornei organizzati sia dal Real che dai Canarini, sempre – ci tiene a specificare ancora il Real – senza attrito. “Siamo soddisfatti della disponibilità delle squadre che saranno ospiti nella nostra città – hanno concluso -, se poi saranno il doppio, ben venga”.

Più informazioni
commenta