SPORT

Torneo Città di Rocca di Papa, i Canarini replicano: ‘Gli originali siamo noi’

XV trofeo città di rocca di papa
XV trofeo città di rocca di papa

Non ci saranno attriti – come hanno fatto sapere dal Real Rocca di Papa – ma il problema esiste eccome. La XV edizione del Trofeo Città di Rocca di Papa quest’anno pare avere due versioni, quella della società Canarini, dal 16 maggio al 14 giugno, e quella annunciata dal Real Rocca di Papa, dal 21 maggio al 22 giugno.

Il torneo è nato tra gli ambienti della società Canarini, per mano di Aldo Gatta, e il comunicato diramato dall’altra società calcistica di Rocca di Papa ha fatto sorgere qualche perplessità, lasciando intendere che il terreno fosse fertile per più di qualche divergenza.

Alla questione il Real Rocca di Papa aveva replicato ieri, affermando che non vi sono attriti ma solo la voglia di portare avanti un Torneo che è della città, e che era stato abbandonato dai Canarini.

“In realtà – pronta la risposta del presidente dei Canarini, Antonio Gentili – l’unico anno in cui non si è tenuto il Torneo è stato nel 2017, e non per nostra volontà. Noi avevamo già protocollato tutte le richieste al Comune, ma poi gli impianti sono stati dichiarati non a norma e chiusi, proprio durante il periodo in cui doveva svolgersi la manifestazione”.

Intanto sulla pagina Facebook dei Canarini è apparsa la comunicazione in merito a “l’originale” Trofeo Città di Rocca di Papa.

LEGGI ANCHE
https://www.castellinotizie.it/2019/04/17/trofeo-citta-di-rocca-di-papa-al-via-la-xv-edizione/

https://www.castellinotizie.it/2019/05/01/trofeo-citta-di-rocca-di-papa-e-scontro-per-la-paternita-del-torneo/?fbclid=IwAR11mUjdiBnX2oNjx5ig2_LBiXDrRDyEKgDLGS21d1hhiTopRZKy839IQzo

https://www.castellinotizie.it/2019/05/01/trofeo-citta-di-rocca-di-papa-real-abbiamo-ripreso-un-evento-abbandonato/?fbclid=IwAR0Rw_ED_ETUVpYGCPX2CyQn5CLBZeFtvr2jHbMvmDgE2BpRwoa7kGn3EYA

Più informazioni
commenta