Attualità

‘Petra 2011’ si fa in 2: allo showroom di Frascati si affiancherà quello di Marino

petra 2011 home

La qualità, la competenza e la professionalità di Petra 2011 porterà all’imminente apertura di un nuovo showroom, che si sommerà a quello aperto nei mesi scorsi a Frascati. Sarà Marino, in via Roma 86, a far da cornice, dal 15 giugno, ai servizi offerti dall’apprezzatissima azienda edile di Grottaferrata, sempre più all’avanguardia in campo edile.

marino petra 2011

L’azienda dei Castelli Romani da oltre 30 anni lavora con professionalità, qualità e serietà nel settore dell’edilizia, con piena soddisfazione di chi vi si affida, provvedendo alla fornitura delle materie prime, alla realizzazione della posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni, pavimentazioni e rivestimenti per interni, oltre alla realizzazione di pregevoli zone di verde. “Petra 2011”

Petra 2011, un’eccellenza che cresce in tutta Italia

petra 2011 strada

Sono gli ultimi eredi di una tradizione che si perde nel corso dei secoli, quando il basolato, un tipo di pavimentazione stradale che ha resistito fino ai nostri giorni, veniva utilizzato dagli antichi romani tanto per le vie urbane quanto per le vie di collegamento fra la grande città e le varie regioni dell’Impero, onde permettere una maggiore fluidità nei trasporti e delle persone. ‘Petra’, termine latino che affonda la sua conoscenza nella tradizione, ha ispirato il nome di un’impresa dei Castelli Romani, ‘Petra 2011’, realtà che da molti anni lavora con professionalità, qualità e serietà nel settore dell’edilizia. Oltre a provvedere alla fornitura delle materie prime, ‘Petra 2011’ realizza la posa in opera di pavimentazioni in pietre naturali per esterni, pavimentazioni e rivestimenti per interni. Allestisce, su richiesta, aree di verde. Inoltre è specializzata nei lavori con basalto, granito, porfidi, ciottoli, erborella, betonella e pietre colorate per la realizzazione di manufatti artistici che riescono a soddisfare qualsiasi esigenza.

petra-2011-frascati

Petra 2011 sorge come una piccola impresa familiare per l’arredo esterno, per poi specializzarsi nel campo delle ristrutturazioni. In più puntare sulla qualità del prodotto e nel rapporto qualità-convenienza ha consentito all’azienda – presente ogni anno nei  più importanti appuntamenti fieristici di settore del Lazio come ad esempio Casaidea e la Fiera di Nazionale di Grottaferrata – di crescere e diventare leader nel suo campo, grazie anche al personale qualificato che ha messo a disposizione il suo saper fare, l’arte e la passione per la pietra, tramandata di padre in figlio.

L’azienda si rifornisce direttamente nelle cave del Trentino Alto Adige, scegliendo le vene e i tagli migliori. Il porfido estratto viene lavorato direttamente in cava, per poi essere imballato e spedito. L’impresa lavora anche con il marmo di Carrara, poiché è tra quelli di maggiore qualità per la purezza e la luminosità del suo bianco. Viene utilizzato per realizzare disegni artistici e per delimitare i bordi dei camminamenti. L’azienda è dotata di uno studio tecnico interno fatto di professionisti cresciuti con la passione per l’ambiente e maturati con anni di esperienza. Dietro ogni cubetto e ogni piastrella, per Petra 2011 ci sono lavoro e decenni di esperienza sempre più apprezzata e richiesta.
‘Petra 2011’ è riconosciuta un’eccellenza che dal suo territorio è riuscita ad imporsi nella regione Lazio e in Italia.

Cerchi informazioni assistenza immediata o una consulenza tecnica? INVIA UN MESSAGGIO AL NUMERO WHATSAPP 348/6587315

Ricordiamo che Petra 2011 effettua un primo sopralluogo gratuito per valutare il lavoro da fare e poter compilare il preventivo. Non perdete questa straordinaria occasione.

commenta